descrizione-belpensiero

Quando ho rotto la pignatta con un baffo di cemento

17 Maggio 2013

foto pizio(Ho dovuto cambiare foto perchè a guardarla mi sentivo veramente a disagio. Questa è di un mio caro amico ed è stata fatta al mio addio al nubilato. La posa esige un minuto di silenzio per la mia gloriosa V vertebra lombare che fu vigorosa in illo tempore.)
Ritirate le analisi della Extra Giaina per testare se potrò essere soggetta o no a ulteriori problematiche legate alla malattia autoimmune e quindi se più soggetta a eventuali perdite (do una pausa all'uso della parola “aborto” sperando che possa iniziare la fiera delle nascite per tutte, nessuna esclusa)e ho fatto tombola, centro, canestro … ho proprio rotto la pignatta!

Mutazioni qua, mutazioni di là, delezioni presenti e anticorpi anti cose presenti e complementi bassi. Chi più ne ha più ne metta e quindi, ho rotto la pignatta ma a occhi aperti!
Leggi tutto Commenti (25) Visualizzazioni: 2895

Mimica è successo di nuovo?

06 Feb 2013

Oggi sono nata e questa è la mia faccia.

me mi io

Credo che 29 anni fa su per giù all'uscita io avessi la stessa faccia.

PENSIERO SERIO del nuovo anno:

E' chiaro che tutto torna e se non trova l'autobus torna a piedi ma comunque.. torna.

PENSIERO AMBIGUO del nuovo anno:

Ognuno è degno di sentirsi un po' Mc Giver anche se non sa distinguere le rate del gas dalle rate della luce o le mutande dalle tende. Parola chiave: mocassino!

PENSIERO SPREMUTO del nuovo anno:

Ho capito che spesso ne vale la gioia.
Commenti (11) Visualizzazioni: 6090

Bai Jia Bei e le magistorie anaspeciali

22 Gen 2013

diarista
Certe cose sono magiche..
Secondo me è un'usanza delle fate, polvere di fata..alla faccia di Sailor Moon e delle sue minigonne Disegual grazie a lei i miei complessi sono diventati dei veri e propri praecicli. Da quando ho la ritenzione mi chiamano Rita, da ritenzione idrica. Uffa.

Non credo che troverò le parole per descrivere la magia del BJB..
Leggi tutto Commenti (15) Visualizzazioni: 2187

Prunus addomesticatus

3 Dic 2012
pruno

Eccola la mia sorgente di eterna bellessa, colui che spara fiori rosa in primavera, colui che è lì fermo e se nevica aroma (qui si dice tuttattaccato) rimane lì fermo ed elegante.

Non si smonta, non si spezza e se si spezza ce n'è comunque tanto tutt'attorno.

Non c'è rubrica di giardinaggio che tenga, Barbanera è più giovane di Lui, nessun Leroy Merlin che possa farci gola, con Lui siamo al sicuro, ci sentiamo i creatori dell'angolo più paradisiaco di Ponte Mammolo, l'angolo del Prunus Addomesticatus.

Lo amo. E abbasta.

Pensa che quando abbiamo rifatto la camera da letto ho deciso che avrei appeso davanti al lettone solo un quadro molto molto olistico molto molto infusore di serenità e che quel quadro doveva essere una magnifica foto del nostro unico pruno.

Ancora la camera
Leggi tutto Commenti (4) Visualizzazioni: 2079
Testi e foto sono di proprietà di "ealloraseiincinta?"
Copyright © 2012

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.