Tirorere tirorere

Scritto da Petaloblu. Postato in Blog

10 Ottobre 2013
(ore 00:26)
tirorere-tirorere
Doveroso e sentito aggiornamento fast&furius..
Lunedì abbiamo fatto prelievo ed ecografia, il braccio è ancora attaccato alla coscia, quindi tutto ok. Nonostante la vena del destro mi si sia ritirata oggi per protesta e la tipa abbia diovuto prendermi a pizze ho ancora i diti nelle loro posizioni, quindi tutto ok.
Lunedì il monitoraggio ha visto balzare in polpo siscion ben 16 follicolamenti sfollicolosi di cui alcuni piccolini e altri budrilli. Tornata a casa ho iniziato a sentire lì bbotti lì sotto, fuochi e saette, niente di doloroso semplicemente i ragazzi stavano facendo un festino, i mascalzoncelli. Quindi tengo un profilo basso e invio fax al centro e sms a Silente con indicati formalissimamente i vari aggiornamenti. Tempi du giorni e la formalità si sarebbe trasformata in escandescenti deficienze via sms a Silente per fingere uno strabiliante rapporto medico paziente immaginario. ..'rgogna.
Comunque dicevo... Per mia grande fortuna sono mesi che adotto una dieta dafametossica e bevo litrate di acqua di fonte d'eterna giovinezza e sterilità (dechè-tiè!)..infatti stamane al monitoraggio i follicolanti ribelli erano ben 19 (maiella!!!!) di cui due di 19, due di 18, due di 16, uno di 17 di straforo(pare si sia dopato non si capisce come. è un pazzo!) e altri più piccini BUT ...e qui ci sta LUI, lo squalotto burlotto cagotto, c'era un moderato versamento nel cahale di Douglas (cahale è hoscano eh) ..MMmmmoo famose accapì, io non mi allarmo e se tutti dicono ficho che bello io dico ficochebello e ci mastico pure la big baboll per enfatizzare la serenità del momento BUT io mi tengo serena, faccio pochi movimenti e faccio in modo che questo liquido nel laghetto di Michael non mi dia problemi dopo. Che dite? Io dico si, ci sta. Non vorremmo mica rischiare un bell'iperstimolo...visti i pallini che vagano lì sotto.. Comunque qui tutto è bene, non ho dolori, mi tengo in forma e stiamo sereni davvero pacati

OMMIODDDIO VENERDì HO IL PICK UP!!!!!
estatticalmapetalo!
Quindi sempre serena e assolutamente emozionata dei mitici diciannovve pazzi che si spingono nell'oltrecinta ho,ahiahi, scritto al Silente l'ggiornamento forse per sbaglio specificando che “i ragazzi là sotto stanno facendo un party”...forse l'ho scritto sì. ..'rgogna.
Per ricompensa abbiamo ricevuto indicazioni alle 18 di sera quando già la landa era deserta e io mi sarei mangiata un cono gelato gusto Gonal f pur di vedere un orizzonte nuovo.
Quindi Venerdì mattina PICK UP …
Noi si parte domani dopo l'agopuntura. Noi siamo emozionati, sospesi, ancora non realizzo cosa siamo come stiamo...ovviamente in positivo... ci siamo. E potremmo essere anche di più... 
Per ora so che al Charlie è spuntato un meraviglioso pelo bianco in ciocca rendendolo orgoglioso di sé (ho provato a staccarglielo per scherzo e mi ha quasi lussato una recchia).
Ho realizzato ieri notte che ho un pigiama color verde vena (giuro è proprio così, tremendo horror pigiamy).
Alle 00:30, a momenti anzi ora, mi sparerò il Gonasi.
Da adesso iniziamo a sognare a vele spiegate per chi arriverà, speriamo ci sentano..
Perchè
se una volta
in ospedale
appena entrata in una stanza
ho trovato steso al fianco della bambina (ignara)
il pigiamino di un pupazzo
che diceva “ I LOVE CATS” 
e son stata in grado
di esordire
dicendo con premurosa pronunzia
“ AI LOV CAZZ!”
generando reazioni che potete immaginare...
allora posso pure fare un PICK UP che tra l'altro ci fa rima con AI LOV CAZZ.
(vi prego pregate che io non dica questa storia a Silente, pregatelotanto perchè ne sono capacia).
E questa è la colonna sonora
TIROREREE
Sò UN PANIERE
COME ON BABE! 

vienidanoi

Lascia il tuo commento

Post comment as a guest

0
termini e condizioni.
Caricare di più
Testi e foto sono di proprietà di "ealloraseiincinta?"
Copyright © 2012

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.