La mia IUI da foca assassina

Scritto da Petaloblu. Postato in Blog

17 Luglio 2013
piedi-firmed
Sono scomparsa ma torno per spiegare non tanto il perché quanto il come io èsse scomparsa.
Ci vuole eleganza in tutto, anche quando si fa il verso del maiale. Il come è essenziale. Questa è una mia intimistica teoria che applico sempre. Infatti faccio certi versi del maiale davvero potenti, veritieri, sentiti. 
Ci vuole eleganza soprattutto nelle difficoltà e, nella mia scomparsa, ho cercato di essere elegante tanto..tanto tanto ma in realtà mi è uscito solo un bel verso da maiale.

Detto in parole più serene: le pere di ormoni mi hanno trasformata in una foca psicotica.

I primi giorni è andata bene, era tutto meraviglioso, a parte qualche mal di testa ma del resto il dosaggio era minimo (75 ui/ml di Gonal f) e una leggera sonnolenza (cadute a piombo su ogni zona a lettiera, cuccia di Mia compresa) tutto procedeva serenamente. 

Dal quarto buco i primi sentori…al quinto l’inizio della discarica ambulanti.
Di seguito un esempio di mutazioni attuate nell’arco dei giorni sin ad oggi:

 BUCO n.6: già il male oscuro è in me e meco. Inizio ad allontanarmi dal pensiero che “potrebbe andare” e mi fisso sul nuovo problema del momento e cioè la mia Extra Giaina che mi ha scritto di NON fare la stimolazione a Luglio e rimandarla (ndocu***) a Settembre poiché (giustamente) lei ad Agosto è in ferie ed è tutto chiuso (ma la mia cervice no anzi aperta a metà prezzo altissima stagione chiamare ore fasti)
Ovviamente io non rimando i miei sogni perché qualcuno è su un materassino in Costa Tanto, l’importante è che il mio endometrio sia in zona e sereno e tranquillamente decido di proseguire nonostante il fatto che: dovesse esserci un positivo mi devo sparare esami d’emergenza sì sono tutti scritti ma chi li legge?? ma poi la seleparina ok ma sono sola sono sola sono sola aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto paura paura paura paura paura

 
BUCO n. 7: sto serena ma faccio i prelievi prima di iniziare e vedo che PORCA MISERIA MI S’è ALZATO il TSH ma IO HO LA TIROIDITE autoimmune sta fracicaaaaaa m’hanno detto che deve essere sotto il 2 io ora ho 1,93 porchissima porchissima ma 93 non è BucioDiCu?? Ah sì?! Davero? Che bello eh..ma no ma che chebello ma de che te lo explaino but about what! La tombola poi arriva a 90..che è..guarda un po’.. la paiuuuura! Chiedo all’endocrinologo che mi dice di alzare il Tirosint chiedo ala Extra Giaina che mi dice di non alzare il Tirosint chiedo al dio dei miserabili vittime del disaccordo tra capoccioni che dovrebbero evitarti infarti e decido di alzare. Paura a Las Vegas. Meno male che assumo cardioaspirina.
Interviene Santa Annina. Rientra tutto.
Mi compro un sacco di fitoroba da detersione viso, argilla, mi faccio maschera e me la ascio per quaranta minuti in faccia sperando che immobilizzando le sopracciglia anche i pensieri frullino meno. Il risultato è che mi si stacca metà spracciglio. Il sogno di diventare uno dei Duran Duran fallisce.

BUCO n. 8: al monitoraggio passato… 9 follicoli a destra e 6 a sinistra, i più grandi sono da 11, 11, 10 ..aiuto sono troppi aiuto- riformulo: aiuto aiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiuto- “Scusi dottore ma non sono troppi???” – “Ma no Van bene! Li ha contati? Stia tranquilla!” 
Va bene doc sto tranquilla.
Torno a casa, nell’ordine
-impazzisco
- sogno un parto plurigemellare..che sogno
- mi pauro perché non li riconoscerei non li distinguerei come le mie ex compagne di classe gemelle delle medie NON L’HO MAI CHIAMATE PER NOME perché in verità NON L’HO MAI DISTINTE
-mi calmo
-visualizzo profitterol addirittura ai frutti di bosco quindi sto male male
- mi agito decido di chiedere a Silente se si può cambiar in Fivet perché sicuro iperstimolo e se iperstimolo mi bloccano e se mi bloccano tutte quelle palle di profitterol sprecate??!! Cioè, riformulo: tutte quelle belle ovette sprecate?? aiuto aiuto aiuto
-mi calmo 
- sembro una giovenca attivista col sombrero e incapace di spostarsi dal divano
-paura e visualizzazione di vini e bambini, in ordine sparso
- interviene Santa Pitipumpala. Rientra il tutto.

BUCO N. 9: divorzio con Charlie- a modo mio

BUCO N. 10: metà giornata continua il divorzio con Charlie l’altra metà giornata mi aspetto il corteggiamento di uno a caso: Charlie
Interviene Santa Madness. Rientra il tutto.

BUCO N. 11: ultimo. E’ l’ultimo. Mi hanno chiamato. Endometrio a 13 mm proliferativo, follicoli 6 a destra (ma l’altri ndò so iti a cavallo sul Lungotevere??) e 6 a sinistra. I più clou sono di 17mm, 17mm e 14mm. 
Io sono lì e li guardo, anche Charlie li vede. Sono bellissimi.
E qui cambia tutto.
In questi giorni cambia tutto, io ora capisco cosa significa innamorarsi di speranza tutto è dedicato a quei cosi neri sullo schermo. Sono tuoi, ci sono e possono diventare davvero…bambini.

Non riesco a nominarli ormai i bambini, ho paura, sono in corsa e non posso fermarmi, non posso cedere. 
Sento amiche che sono all’inizio, il periodo dei conti, il giorno clou, i calcoli ma in libertà, l’emozione e i sogni che tocchi con mano… Quando Prenatal lo guardi ancora senza averne paura, ancora non ti fa male.. E mi rendo conto di essere oltre.. Sono a quel punto, quado vedi sullo schermo delle ombre meravigliose che promettono tutto ciò a cui ora “non pensi più” per non farti male.

Di questa IUI ricorderò la consapevolezza, la razionalità, la forza e la prepotenza dei sogni nascosti…se messi da parte ti fanno venire il mal di testa, le vertigini.

Arrivo a questa IUI bloccata, immobile, troppe sensazioni troppi sbilanciamenti, troppo…
Si sa che non và in genere, che può esserci una bella botta di fortuna, che può essere di nuovo 0,3 come quella mattina in cui quel ritardo era un semplice 0,3, l’ennesima conferma che tutte le altre 37 pance sì e te no, si sa troppo nella PMA questo è il punto. Ma adoro la possibilità concessa dalla PMA e ringrazio e tenteremo siamo solo all'inizio.
Quindi sono così, tra la foca assassina e un geco che vorrebbe autotoccarsi per portarsi fortuna.
Ma ora voglio saltare e allora questo salto lo faccio con stile, con eleganza.

Quindi eccoci col Charlie si è fatto così il piano d'azione.
Ieri sera ore 18 puntura di Gonasi 5000. Piccolo commentino: ma anche a voi è sembrato di spararvi la penicillina sulla panza? Atroce momento! Ero diventata color violetta selvaggina.

puntura

Oggi Mercoledì 17 siamo a Firenze per l’agopuntura di 24 ore prima (le tento tutte!) Ecco le prove!
agopuntura

Domani 18 Giovedì IUI. (Di questa meglio niente foto)
E intervenite voi, ognuna ci è vicina in modo diverso. Tutto rientra e si inizia a sognare.
E per fare la cosa più opportuna…noi sognamo, sognamo e sognamo così magari si avvera un po’ di magia. (Magicamagica Emy!)

P.S. volevo dirvi che sono importunata al momento da un tipo che sapendo del mio nuovo status da single ci sta a provà. E’ caruccio e niuro di capelli, siculo è. Un po’ di ore che gravita intorno a me…mariuolo! E domani indosserà la maglia del Charlie. 

charlie


Lascia il tuo commento

Post comment as a guest

0
termini e condizioni.
Caricare di più
Testi e foto sono di proprietà di "ealloraseiincinta?"
Copyright © 2012

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.