Il mare e' un buon posto per ricevere esiti..

Scritto da Petaloblu. Postato in Blog

03 Maggio 2013

Eccomi. In realtà c'ero in questi giorni ma stavo organizzando una gran bella manciata di pensieri crudi e sconditi che, a quanto pare, sono come l'insalata quando la mangi così, cruda, improvvisa.. sembra leggera ma in realtà non ci appartiene, non la digeriamo facilmente. Non siamo preparati.

pct modifica
Quindi, prima di correre a lavoro, ecco brevemente la foto del nostro PCT.

Alla fine è andata così, come nei film, una corsa per arrivare a traguardo, corri Forrest coriiii cooooriiii.. 
E quindi, se il 22 abbiamo incontrato L'Extra Giaina, esperta in poliabortività e malattie autoimmuni, nonché Extra che è molto meglio di Super, (della cui beltà e vaticinia caparbietà vi parlerò necessariamente stasera e che straconsiglio a tutte) e il 24 a quanto pare avevo l'ovo ..è facile intuire che il nostro PCT sia stato un fulmine a notte fonda!
Gambe incrociate per ridere e soprattutto calcoli, maledetti calcoli. Non che a noi diano problemi, qui ormai si è attrezzati per la giungla insomma, il kit dei piccioncini in guerra, però... 
Incastrata l'ipotenusa per la radice quadra dell'ovulazione a fascio di luce, fatti i calcoli con i clearblue comprati perchè almeno i monitoraggi casalinghi li so fare e la dottoressa l'ha ampiamente riconosciuto, chiama il centro per ben due volte per centrare il momento adatto e cogliere nel segno, organizzati mentalmente e fattivamente con liste, calendari, stringhe, calcoli on line per 
confermare,
confermare, 
confermare 
qualcosa che in realtà è sicuro come Luke Perry in Beverly Hills 90210 ..che và e viene veramente secondo come gli gira..
Fai tutto in memoria dei 68 euri che si vanno ad aggiungere a, credimi non lo voglio neanche dire, più di 3000 euri complessivi per capire cosa c'è che non và...

a quel punto
(e possano azzeccarsi a terra per cinque minuti attaccati a una big baboll tutti quelli che ti dicono “e non pensarci”, “e dai che fretta hai?”, “vedrai che non hai niente è tutto ok devi solo stare serena”)
ECCOLO
il nostro PCT alle 5e30 del mattino

manco le galline del Wisconsin!


Arriviamo di corsa, realmente di corsa, perchè il tutto và fatto dopo 3 ore dal zaczac e max dopo 5 ore.
E lo fanno solo la mattina, al centro, il pelievo. Ecceeeeeerto ècchiaro! E allora, vediamo, io dovrei essere in preovulazione ma mò mò ovulo però il cellulare di qualcuno lì sotto (tra gli sfollicoli vari) non ce l'ho, un numero verde internazionale non c'è, quindi, fatto un calcolo,il nostro orario è la notta fonda per stare sdraiata un tot di minuti subito dopo e per correre in macchina perchè
da casa nostra a lì - al mattino- a quell'ora- ci vogliono 45 minuti e per trovare parcheggio una media di 23 minuti (bdc che non è botta ma bucio.) 


Arrivati il dottore mi fa: “ Ah Ah Ah Ah ma sei sicura che è un PCT? Ammazza in notturna! Ah Ah Ah Ah!”
siRvia: “Ah Ah Ah soreta”
Dott:“SiRvia lei sa se è il giorno giusto?”
SiRvia: “Eh sì, dovrebbe, la dottoressa ha confermato l'altro ieri e anche la pennetta ha sorriso”

NON L'AVESSI MAI DETTO

Dottore: “E che cosa è la pennetta? No perchè se non ha preso il giorno gusto ba bla bla bla bla bla..”


E vai a spiegà al dottore che è il sorrisino e il clearblue e vagli a fa capì che si eve sbrigà che se là sotto esplode la situazione devo fa i debiti..
Vabè, finito il dottore scappa via lasciandomi con un "buona giornata" e due staffe da sbrogliare.

Vabbè moltiplicato per due staffe fratto tre uguale a 'a doppia soreta.

Questo il 24 mattina. Il pomeriggio sono andata a lavoro, la sera a Frosinone a lasciare il cane e il 25 eravamo al Conero. Sapevamo benissimo cosa aveva detto la Extra Giaina, parole che seguono un strana armonia, sospettosa e decisiva:
“Se il PCT và male la terapia è l'inseminazione”.

I risultati sono arrivati lì il 26 e subito dopo siamo andati sulla spiaggia a passare le ore.
L'aria era strana il mare si concedeva con calma ed eravamo in pochi.
Guardavo le coppie sole con i cagnolini e pensavo che alla fine, sotto sotto, siamo tutti uguali, tutti navighiamo e contempliamo lo stesso mare.

conero

In macchina a fine viaggio Charlie mi fa: “Hai visto che strano..stiamo ascoltando Battiato da tre giorni senza mai stancarci..non era mai successo prima.”
Io: “Amore, secondo me siamo semplicemente traumatizzati”.

Quindi: PCT negativo e nella mail la dottoressa ripete: “Unica terapia è PMA”.

 


Lascia il tuo commento

Post comment as a guest

0
termini e condizioni.
Caricare di più
Testi e foto sono di proprietà di "ealloraseiincinta?"
Copyright © 2012

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.