Il mio codice 2

Scritto da Petaloblu. Postato in Blog

15 Gen 2013

pizap.com13582887798251

Oggi un po' mi gira. Sarà il Bassado freddado oppure il gonfiore di panza compulsivo serale che mi fa autosvegliare con compiacimento di mio marito che ride (elisir di lunga vita e sensualità perduta.grazie.veramente.grazie.)..
Se non avete capito lo traduco tanto non ne ho vergogna

IL BASSADO FA FARE PUZZETTE DA INCUBO/NOTTURNE/SCACCIAFATE/RESUSCITA SNORKY

Mi dispiace ma sono una donna, apprezzo rossetto e cioccolato dolce un po' salato come tutte voi, spruzzo anche io di nascosto il profumo sullle lenzuola e sulle bottiglie di vino, anche io metto il pigiama più sensuale nella settimana in cui gli ovuli fanno cincin oppure in quella post ceretta (utilitarismo doloso), anche io faccio gli scubidù ai peli delle ascelle quando mi sento un po' così nun me toccà te corco (ciclo), anche io quando metto lo smalto (ovunque) mi sento una bomba sexy un distillato di alta gnoccaggine un femminone ad alta quota, anche io mi situaziono il trucco e svampo ormoni a destra e a manca come se fossi l'unica ad avere una misera lineetta marroncina autunno scarso sopra le ciglia mosce perchè il mascara non me lo so distriduire senza causarmi un eventuale accecamento autolesionista oltre la mia miopia avanzata (meno otto diottrie-ca siccome ca sò ciecata)

anche io
quindi
sono donna (quando non lavoro)
e quindi se a lavoro mi chiamo Dottoressa Misscappa
parliamoci chiaro
a casa chiamami Corrado, Ugo, Meneloso, Porcellide
ma non mi puoi fare materializzare Misscappa in notturna, no.
Rossetto e cioccolato salvami.

Comunque ho sbalzi d'umore non indifferenti. 

Oggi dall'endocrinologo ikea è stato strano.

La sala d'attesa era laccata in basso e di legno lucido, un signore era gentile nello sguardo ma stanco di aspettare..si è alzato spesso per guardare la tv davanti ai nostri sedili di attesa. Charlie mi toccava a ogni entrata di panze..era un pienone di panze. Io l'ho presa a ridere. Era tutto molto intimo, forse troppo intimo ci si poteva leggere nel pensiero. E' entrata una coppia con un bambino che parlava all'ascensore chiamandolo “sessore” poi a un certo punto ha cercato di prendermi per mano per andare con lui a parlargli e lì ho pensato che fosse un segno ma poi la mamma lo ha portato via prima che potesse trascinarmi altrove. Altrove c'era una donna con gli esami Artemisia che leggeva; aprendo il libro le è caduto un foglio, velocemente ho osservato con aria di “richiesta” l'uomo gentile dallo sguardo stanco per indicargli il foglio, “raccoglilo tu” pensavo “sei un uomo, è più bello se è un uomo a fare una cortesia, a quest ora, qui” pensavo. Lui mi ha guardato e si è alzato per restituirle il prezioso foglio. Lei ne è stata entusiasta, quale gentilezza! L'uomo mi è sembrato così felice della sua reazione..così felice.. E per me era nato un amore.. Non ho fatto in tempo ad immaginare il loro primo caffè insieme chè mi ha chiamato il dottore:

“SiRvia”...”SiRvia”
“Possibile che mi chiami per nome???”
“SiRvia”..
“oddioè pure uscito dalla stanza!Oddio l'arcangelo!Oddio è abbronzato pure! Vengo Vengo!”
(ho atteso un'ora e mezza guardando RaiNews muto e sfogliando per finta Barbanera in taccuino..ci credo che vedevo gli archi e gli angeli- sempre Bassada sono, remembering!)

“Io sono, io sono SiRvia” (brava!fai la siciliana tanto non sei già anomala di tuo, ciufala!)

Entro e non incrocio più gli occhi di una mamma in attesa che sua figlia, sui 29 come me,agitata come me, torni dalla seconda visita codice 2 (alla fine anche io avrei saputo cosa è il codice2, allafacciadi E.R.)

Conclusione: Tiroidite autoimmune

Terapia a vita o quasi poi si vede intanto dopati che è meglio:

Tirosint gocce 10 mezz'ora prima di magnà al mattino

(cazzarola io me sveglio alle 5e30 quando ho turno presto che faccio ammazzo un gallo e lo sacrifico al dio del cuscino Memory Foam??)

Syrel 1 capsula al giorno

(mi pare il pasto di Ken il guerriero in Gattaca, aggiungi che mi devo scorticà con la pietra pomice e stiamo apposto)

“E sì, lei ha fatto bene a venire subito qui, lei è a rischio aborto e finchè non le si abbassano i valori non siamo tranquilli ..”

PORCAFARAONAMAPPERCHé MI VEDI TRANQUILLA FORSE AAAH???
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH????
RRRRRRRRRRRROOOOOOOOOAAAAAARRRRRRRRRRRRR

Ho risposto gentilmente “menomale eh” mentre il mio cuore diventava di titanio e s'infiammava di fuoco fatuo.

"Prenoti tutto il resto delle visite del caso per Marzo, per procede nella terapia e i controlli. Non prenoti con me, dica alla segretaria che è un Codice 2"

Io: "ok, lucedeimieiocchi, ok".
Io veramente: "ok".

Comunque è un caro dottore, anzi, è forte. Mi piace e mi fido. Mi piace molto.

E sono grata. Sì, nella difficoltà e nel dispiacere che domani sicuro diventerà dramma greco e morso della tarantola con stracciamento di capelli e pianto e tristezza, vera ,recidiva, reale tristezza

io sono grata

il perchè è inutile spiegarlo..si sa. 

Sono uscita di lì con l'adrenalina sparata ai massimi storici e la profonda gratitudine verso tutte le anime che mi hanno aiutato ad evitare, nel mio piccolo, qualcosa di troppo grande per me.

Quel che vuole mettere in gioco il destino poi, non lo potrò sapere ma potere avere un'idea in generale di quello che poteva essere o potrebbe essere mi rende più libera di piangere o ridere in caso accada o l'una o l'altra cosa.

Alla fine stiamo sempre correndoti incontro, è questo che conta.

Sono grata.

Oggi quindi ho questo da raccontare e un mezzo bicchiere da buttare giù prima di iniziare domani con un' altra prospettiva, un' altra vita, un'altra dose di gocce e capsule con Bassado dai conigli ippici volanti e ovuli (per i quali è necessario un saggio a parte e lo farò)

e sono grata al dottore per avermi permesso di:

uscire dalla stanza della luminarità ormonica dopo avermi sganciato due bacetti (umanizzazione delle cure-ottimo- punti 10),

dirigermi vaga e a collo ardito verso la segretaria

e chiederle

alta la tiroide

guardandola negli occhi, con sguardo coadiuvante, china sul tavolo e con tono da spia russa in bikini di paglierino sulla neve

devo prenotare un CODICE 2
per Marzo
 sì
ripeto
C.O.D.I.C.E 2”


E che il film abbia inizio...!

Lascia il tuo commento

Post comment as a guest

0
termini e condizioni.
Testi e foto sono di proprietà di "ealloraseiincinta?"
Copyright © 2012

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.