Un tranquillo viaggio in macchina

Scritto da Petaloblu. Postato in la teiera incinta

ERA MEGLIO IL TRENO DELLE 7E30SENZALUI
29 Nov 2012 

Immaginiamo una giornata tipo che inizia con un unico e sano obiettivo:
 
eludere ogni tipo di afflusso visivo e/o uditivo gravidanzionale fino al raggiungimento della meta reale (lavoro/postazione base/casa/bagno/e varie)

ovvero

cori cori forrest COOOOOORII core che batte e sbrighete SBRIIIGHaTe e alla bisogna risucchiati, inchiucchiati, ncrucchiti nsomma fingiti un pomodoro secco e mai MAI NEVEREVER (dicevano le buone AllSaints) guardare negli occhi il nemico.


Io ormai ho creato un sacro metodo e dato che ogni donna ha il sè il sacro potere dell'autosalvezza, ovvero il potere del paraculamento in caso di emergenza; allora ho pensato che fosse giusto esplicitare il Mio sacro metodo.

Deriva da antichi rituali sushi, cioè secchi e crudi, bio insomma. Quindi gli và conferito il Sacher rispetto dovuto o comunque un momento di greve riflessione perchè può essè, dico, può essè, che questo metodo venga acquisito dai tibetani per farci un tipo di pilates molto ma molto unconventional prima o poi!

Il tutto è semplice e si fà così.

FATTEZZE ESTERIORI
Fai un profondo respiro e assumi una posa da Venere di Botticelli, bella fuori e sincera dentro, se non ti confà la Venere puoi prendere la posa alla Brezsny,  fermo e col ciuffo cruento ma deciso, fisso, cà non cambia. ( brezsny sembra sempre che s'è fatto una canna ma vabbè, sorvoliamo).
Assumi il passo alla Memole e un aura di saggezza alla David Gnomo. E vai...vai...VAI..dolce come un zuccherino, sei carina, sei una donna (il fattore Brezsny non và sottovalutato..lunga chioma, occhialino da maestrina, fattucchiera..), sei serena ..VAI

FATTEZZE INTERIORI
Dentro assumi in te la forza di un Tank Carro Armato Generazione 2012, hai un Maya tatuato sulle mutande e nessuno lo sà, c'hai le palle d'ottone che durante le festività diventano di bambù..veloci chè quando volano suonano.
Taxy driver ti guiderà, nessuno ti scalfirà, nessuno ti fermerà, inizia a cantare il tuo Gospel  TREMA..na na!

Trema, il regno delle tenebre e del male,
dalla Fortezza della Scienza arriva
con i suoi Pugni Atomici
Mazinga... Robot!
Mazinga... Robot!

Vola, si tuffa dalle stelle giù in picchiata,
se sei nemico prega è già finita,
la morte batte i denti, c'è
Mazinga... Robot!
Mazinga... Robot! [ Braccia Rotanti! ]
Mazinga... Robot! [ Doppio Laser! ]
Mazinga... Robot! [ Onda di Fuoco! ] 

Si si SSI! 
Sei pronta! Vai! 
Entro in macchina..vado, faccio la tangenziale poi Viale Castrense, scuoto la chioma sbatto l'occhialetto faccio du tarocchi a quello del finestrino affianco e Volo Na Na! Mi tuffo dalle stelle giù in picchiata Na na!

Sono in macchina!!
Appiccio la Radio e intanto Volo na  na!.. se sei nemico prega è già finita na na!
la morte batte i denti, c'è 

PARTE LA RADIO E SBEEEEEEEEEEEEEEEMMMMMMMMMMMMMM



Mazinga macccazzo!

Lascia il tuo commento

Post comment as a guest

0
termini e condizioni.
  • Celeste della Pausini TIPREGONOOOOOOOOOO!!!!<br />Sintonizzati su Radio Virgin!<br />Il mio sacro metodo è simile al tuo: FATTEZZE ESTERIORI: mi tiro a lucido, mangio sano, bevo ettolitri di acqua surgiva e mi rovino col pilates. E sentirmi dire dal gine guru "Lei ha un fisico che è uno schianto" Non ha prezzo!!<br />FATTEZZE INTERIORI: elenco i miei pregi e i miei vantaggi di essere nullipara-mi prefiggo il piano B e pure quello C, mi RInnamoro del mio lui ogni volta che ci penso e continuo a ripetermi il mio mantra "sei la mejo, sei più forte tu, spacchi tutto!" In barba alle appanzate! Tiè!

Testi e foto sono di proprietà di "ealloraseiincinta?"
Copyright © 2012

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.